BAG - LINE

Borse

La manualità acquisita nel corso del tempo ha riscontrato una voglia di innovazione portando alla realizzazione di nuovi oggetti.

 

Le linee BAG-LINE & BANGLE-LINE nascono spinte dalla volontà di realizzare “normali” accessori quotidiani con materiali che incorporano al loro interno i valori base di QUINTO ELEMENTO®.

 

La spinta creativa è percepibile in ogni singolo oggetto e visibile a primo impatto. Ogni elemento creato ha di volta in volta caratteristiche di unicità, creando un rapporto tra forma e materiale irripetibile. In questo modo ogni oggetto futuro, oltre ad avere alla base un’idea sempre diversa, sarà sempre distinguibile ed unico, oltre ad essere materialmente percettibile.

CAROLINA LINE

Prende il nome dalla 2 passione per la pittura astratta e dalle opere in stile Pop-Art della fondatrice del marchio Michela Franzoi. Miki è la pochette di Quinto Elemento e la sua prima creazione di Bag-Line.

Ogni modello prende il nome da un’artista famoso in quanto la creatrice, ama la pittura e da questi si è ispirata per realizzare la collezione.

Ogni creazione è un elemento unico e irripetibile, tanto che ognuna di queste creazioni è realizzata interamente a mano con materiale riciclato e accessori ricercati. Unicità e originalità sono le parole d’ordine di Michela Franzoi quando pensa e realizza le sue Bags. 

Una passione che diventa una creazione unica.

MIKI LINE

Prende il nome della prima cliente. Carolina è la busta Quinto Elemento da portare a mano.

BRAQUE’ LINE

Prende il nome dal pittore e scultore francese, Georges Braquè, che assieme a Pablo Picasso è stato iniziatore del cubismo. Braquè è la bag Quinto Elemento con fondo piatto.

MIRO’ LINE

Prende il nome dal pittore, scultore e ceramista spagnolo, Joan Mirò, esponente del surrealismo. Mirò è l’unica shopper Quinto Elemento.

MANET LINE

Prende il nome dal pittore francese Edouard Manet. Per realizzare Manet ho rivisitato la vecchia cartella che usavo per andare a scuola negli anni 70 e il risultato è una creazione unica. Ogni pezzo è numerato e respira aria di originalità e unicità.

GAUDI’ LINE

Prende il nome dal pittore e architetto spagnolo, Antoni Gaudì. Gaudì è lo zaino di Quinto Elemento, la linea più sportiva e dinamica.

DALI' LINE

Prende il nome dal pittore e scultore spagnolo, Salvador Dali. Dalì rappresenta la linea secchielli e sacche Quinto Elemento che utilizza un materiale leggero e ricercato.

FRIDA LINE

Prende il nome dalla pittrice messicana, Kahlo Frida. La linea giovanile di Quinto Elemento è rappresentata due modelli:

Frida I è la borsa a mano raffinata e chic.

Frida II è ispirata al vecchio “cestino” che si usava molti anni fa per andare all’asilo.

© Copyright all Rights Reserved 2017 Michela Franzoi,

Laboratorio, Rio San Martino, Scorzè (Ve)

P.I. 04819690266 C.F. FRN MHL 67A66F904R

tel. . +39 340 392 0485

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

L'Atelier  è aperto al pubblico tutti i giorni

dal Lunedì al Venerdì alle

09,30 / 12,00

pomeriggio e sabato con preavviso

Le mie creazioni sono disponibili anche :

 

UniKo _(Mestre - Ve)

Math17 _(Mirano - Ve)

Circus _(Mantova - Mn)

Void _(Treviso - Tv)

White - ( Venezia ) Via San Marco 4459